I commenti sono off per questo post

Il miracolo delle catechiste

Sabato 19 settembre, dalle 15 alle 17, nel Duomo di Milano, l’Arcivescovo incontra i catechisti e le catechiste della Diocesi e consegna loro il mandato educativo.

L’incontro – momento di preghiera, ascolto e dialogo nel contesto della Quattro Giorni Comunità educanti 2020 – sarà trasmesso in diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), www.chiesadimilano.it e Youtube Chiesa di Milano. Radio Mater manderà in onda l’intervento dell’Arcivescovo in differita alle 22.45.

L’invito è rivolto a tutti i catechisti e catechiste e agli altri collaboratori della catechesi per l’Iniziazione cristiana. Il Duomo può contenere non più di 600 persone; per essere presenti è quindi necessario iscriversi tempestivamente utilizzando questo link. Avvenuta l’iscrizione, si riceverà una mail di conferma che servirà come pass per accedere in Duomo. È necessario presentarsi almeno un’ora e mezza prima della celebrazione per effettuare i controlli di ingresso e seguire tutte le norme comportamentali anti Covid (non avere temperatura superiore a 37,5°; non avere sintomi inerenti al Covid; indossare per tutto il tempo della celebrazione la mascherina; disinfettare le mani; Mantenere le distanze suggerite dagli operatori presenti nel Duomo di Milano).

Chiesa di Milano