I commenti sono off per questo post

Oratorio

I giovani sono i messaggi che mandiamo a un mondo che non vedremo mai.
Non sono loro a salire sulle nostre spalle, siamo noi a salire sulle loro, per intravedere le cose che non potremo vivere”.

(R. Piano)

Ciao a tutti!
Non mi sono dimenticato di mandare le news questa settimana, ma ho preferito aspettare nella speranza di offrire comunicazioni un pò più precise

Questione S.Messa con il popolo
da lunedì al venerdì si riprende con la celebrazione eucaristica al mattino (ore 8,30) nelle chiese di Bettola e Zelo San Riccardo. Rimane la S.Messa in streaming alle ore 18,30
domenica 24/05 alle ore 11 ci sarà la S.Messa all’aperto nell’oratorio di Bettola (in settimana daremo maggiori info)
alle ore 17,30 S.Messa in streaming (a porte chiuse)

Questione oratorio estivo…e altro
ieri sera (sabato) sono giunte le indicazioni del governo sia per i centri estivi, che per queste settimane di fine maggio, inizio giugno.
In questa settimana contatteremo la FOM (federazione oratori milanesi) per capire come dobbiamo muoverci in rifermento all’oratorio estivo.
Nel frattempo, in queste settimane prima della fine della scuola, vorremmo proporre dell’attività per bambini, ragazzi e adolescenti …nel rispetto di tutte le norme sanitarie…ma anche nella consapevolezza che i nostri ragazzi non sono solo un corpo, ma hanno anche un anima e uno spirito di cui prendersi cura.
Anche la proposta della vacanza estiva a Sauze d’Oulx per elem (4-11 luglio) medie (11-18 luglio) e adolescenti (18-25 luglio) per il momento rimane confermata, nella speranza però che vengano offerte tutte le garanzie del caso.

Mi sarebbe piaciuto offrire comunicazioni più precise…c’è comunque la certezza di voler camminare insieme, un passo per volta, per rendere la nostra vita sempre più bella, buona e vera!

Buona settimana
don Zaccaria, don Tommaso, donC, don Simone, don Pierangelo, don Lorenz

PS domani, lunedì 18/05, il nostro don Pierangelo compie 75 anni…un grande augurio e una preghiera speciale per lui!