I commenti sono off per questo post

Oratorio

Ciao!
Oltre a tenervi aggiornati sulla champions league della Carità, vi scrivo per invitarvi a compiere insieme ai vostri figli un altro semplice gesto per seminare intorno a noi un pò di speranza.
Di cosa stiamo parlando? In allegato trovate una bellissima lettera scritta dal nostro parroco don Zaccaria per tutte le persone che stanno vivendo con maggiore fragilità questo periodo (anziani, ammalati, persone con parenti infetti, tristemente sole,…).
Insieme a questa trovate anche un disegno pasquale, con alcuni dei simboli della speranza cristiana.
Vi chiediamo di stamparli, colorare il disegno, personalizzarlo con un vostro messaggio e metterlo nella casella della posta o sullo zerbino di queste persone maggiormente in difficoltà.
Ovviamente potete farne più di uno…
Un semplice gesto, forse meno social degli altri che stanno girando nel mondo web, che vuole aiutare i nostri piccoli (e noi) a vedere non solo quelli che “non rispettano le regole”, ma anche quelli che hanno bisogno della nostra vicinanza (…con la giusta distanza!), persone così attente a “rispettare le regole” che oramai nessuno più li prende in considerazione.

NB se qualcuno non potesse stampare, trova i fogli già stampati negli scatoloni della Champions della carità

La S.Messa di questa domenica ovviamente è ancora sospesa
Invitiamo a curare la preghiera personale e di famiglia facendo una visita in chiesa e seguendo la S.Messa in TV (in nostro arcivescovo Delpini celebrerà alle ore 11, diretta Rai3)

Buona continuazione di Quaresima
don Zaccaria, don Tommaso, donC, don Simone, don Pierangelo, don Lorenz

Lettera-PACE-A-VOI-parrocodiaconia